SERVIZI IGIENICI PUBBLICI

Le toilette di Veritas sono presidiate per tutto l’orario di apertura da personale pulitore.

La pulizia e la sanificazione degli ambienti  viene effettuata di continuo con prodotti green per non inquinare. In tutti i bagni sono installati erogatori di essenze profumate.

Tutti i bagni sono accessibili con moneta da introdurre nelle apposite gettoniere. La tariffa di ingresso, stabilita dal Comune di Venezia, è di euro 1,50 Iva compresa in tutti i bagni ad eccezione del Tronchetto e dei Giardini Napoleonici, dove la tariffa è di 1,00 euro Iva compresa.

CHI SIAMO

Veritas è una multiutility interamente pubblica, la prima del Veneto per dimensioni e fatturato e una delle più grandi d’Italia.

Nell’area metropolitana di Venezia e della sua provincia, eroga servizi idrici integrati e ambientali a 900.000 cittadini, alle aziende del territorio e a oltre 40 milioni di turisti.

Si occupa, inoltre, di alcuni servizi urbani collettivi come la gestione dei servizi igienici pubblici di Venezia.

Veritas S.P.A. ha affidato i bagni del Tronchetto, Piazzale Roma, San Leonardo, San Marco, Burano e Torcello alla ditta Ospic srl, via Jesolo 14/4, 30027 San Donà Di Piave-Ve.

I bagni di San Bartolomeo, Rialto Novo, Bragora, Accademia e Giardini Napoleonici alla ditta G&G Sas, Castello 2446, 30122 Venezia.

Le ditte G&G sas e Ospic srl sono responsabili anche dei sistemi di videosorveglianza installati nelle toilette pubbliche e del trattamento dati, ai sensi del Dlgs 196-2003.